Ordini

SONO UN NUOVO CLIENTE COSA DEVO FARE?

Ordinare è facile!
Sul nostro sito Web è possibile ordinare tutto il giorno.
Per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, siamo disponibili a rispondere alle tue mail!

È possibile trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione.
Quando hai selezionato un prodotto, è possibile, a seconda del prodotto, scegliere tra diversi colori, dimensioni, gusti o contenuto; basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Nel carrello” per far sì che questo prodotto finisca nella tua lista di prodotti da ordinare.

Quando hai finito, basterà cliccare “Al carrello” in alto a destra per raggiungere il processo d´ordine. Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso.
Se siete un nuovo cliente, è possibile creare facilmente un nuovo account.

Sulla pagine della cassa, basterà inserire l’indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
In questo momento potrai verificare il tuo ordine e inviarlo!

Riceverai subito una E-Mail con la conferma d’ordine.
L’ordine sarà evaso più velocemente possibile!

DISPONIBILITA' PRODOTTI E MAGAZZINO

Dix Distribuzione cerca di avere tanti prodotti sempre disponibili in magazzino.
Ordinando solo articoli presenti in magazzino, questi dovrebbero essere spediti normalmente tra il giorno stesso e il giorno dopo in cui il pagamento è pervenuto.

PERCHE' NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL DI CONFERMA ORDINE?

Forse la mail di conferma é finita nello spam?
Se non ricevi nessuna email di conferma dopo l’invio dell’ordine, potrebbe essere stato specificato un indirizzo email errato o il processo d’ordine non è stato ancora correttamente completato.
In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Ti aiuteremo noi! info@panificiofronzi.it

ANNULLARE UN ORDINE O MODIFICARLO

Scrivici semplicemente una email.

Fintanto che l’ordine non è ancora stato imballato, siamo disponibili a modificarlo o cancellarlo!
** Vedi anche “Ho dimenticato di aggiungere un prodotto all´ordine, come faccio?”

HO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE UN PRODOTTO ALL'ORDINE, COME FACCIO?

Se il pacchetto è già stato spedito o è in fase di imballaggio, non è ovviamente possibile effettuare una modifica all’ordine.
Se il metodo di pagamento utilizzato è stato con carta di credito, non ci sono problemi, comunicaci i prodotti da aggiungere tramite email; la differenza verrà scalata dalla tua carta di credito in automatico!
Se il metodo di pagamento scelto è stato pagamento anticipato e non hai ancora provveduto al pagamento, inviaci una mail con i prodotti da aggiungere; provvederemo a inviarti una mail con il conto aggiornato per il bonifico bancario! Se hai già effettuato il pagamento dovrai effettuare un nuovo bonifico dell´importo dei prodotti aggiunti!
Se hai pagato con paypal potrai effettuare un versamento sul nostro conto paypal. Ti invieremo l’indirizzo per mail nel momento in cui ci scriverai!
L’ordine potrà partire solo nel momento in cui tutto il saldo sarà pervenuto!
Cosa scrivere nella mail? È facile! Indica:

Il tuo nome e cognome
Il numero del tuo ordine
I prodotti da aggiungere e il relativo colore e nr. pezzi

OPZIONI DI PAGAMENTO

Modalità di pagamento disponibili in Italia

Pagamento Anticipato
L´importo dell´ordine sarà facilmente trasferibile sul nostro conto. Solo dopo il ricevimento del pagamento il tuo pacchetto verrà spedito!

Carta di Credito, VISA, Mastercard, American Express, Diners Club
Ti offriamo la possibilità di pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, Amex. La Postepay è considerata carta di credito se si basa sul circuito Visa o Mastercard!

PayPal
Paga in modo facile e sicuro con il tuo conto Paypal.

Postepay:
La tua carta postepay viene letta come una normale carta di credito! Per usufruire di questo servizio seleziona “pagamento con carta di credito”!

Pagamento anticipato tramite bonifico bancario per i nostri clienti residenti in Italia:

Tutti i dati utili per poter effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite una email di conferma immediatamente dopo la conferma dell’ordine.
In questa email troverai tutte le informazioni bancarie necessarie. Si prega di tenere presente che è molto importante indicare il numero/codice dell´ordine come causale, così da poter permetterci di classificare e assegnare il pagamento all´ordine esatto.

A pagamento ricevuto (a seconda dell´istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l’ordine verrà elaborato e potrà essere spedito. Questo significa che fino a che il pagamento non sarà arrivato alla nostra banca, il pacchetto non partirà.

Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

Dati Bancari Italia:
intestatario conto. XXXXXXXX
IBAN: XXXXXXX
BIC SWIFT: XXXXXXXXX

E’ fondamentale specificare il tuo numero d’ordine nella causale per velocizzare le operazioni di spedizione.

PayPal:
Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d´ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l’ordine potrà essere elaborato.

Fattura:
La richiesta di emissione della fattura deve essere richiesta all’ordine, non verranno prese in considerazioni richieste di emissione dopo che la merce è stata spedita.

CONFERMA D'ORDINE - STATO DELL'ORDINE

Subito dopo aver concluso un ordine, riceverai un’e-mail con tutte le informazioni importanti.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo con utente e password al tuo account.