Spedizione e consegna

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

PAESE  – VALORE DELLA MERCE – COSTI DI SPEDIZIONE
Italia da 0 a 5 Kg 10,00€ – da 5 a 15 Kg 20,00€ – da 15 a 30 Kg 30,00€ – da 30 a 50 Kg 50,00€

Se non diversamente concordato, i prodotti verranno consegnati da Panificio Fronzi all’indirizzo di consegna specificato dal cliente.
Se Panificio Fronzi sarà impossibilitata a spedire i prodotti scelti in quanto un fornitore non soddisfa i suoi obblighi contrattuali, Panificio Fronzi può recedere dall’ordine del cliente.
Sarà nostra premura informarvi immediatamente.

Se una consegna al cliente non è stata possibile per i seguenti motivi:

Cliente non reperibile all´indirizzo indicato
Indirizzo indicato errato o incompleto (ad esempio privo del numero civico)
e nonostante l´invio del pacco sia stato annunciato in tempi ragionevoli al cliente, egli si assumerà i costi di spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

Il pacchetto viene consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi dall´ordine, salvo in casi eccezionali (piccoli paesi di montagna, isole o luoghi difficili da raggiungere).
!!Attenzione!!!
Il corriere Bartolini non assicura di riuscire a consegnare in qualsiasi parte d´Italia in un giorno lavorativo!
Controlla i tempi di consegna nella tua località :
www.brt.it

DOV'E' IL MIO PACCHETTO?

Controlla lo stato del tuo ordine, in ogni momento! Attraverso il codice di tracciabilità che riceverai per email al momento della spedizione del pacchetto, sarà possibile conoscerne lo stato e il percorso!
Se non hai ricevuto la mail controlla nello spam, perché a volte finisce lì!
In rari casi, il tracking non è purtroppo possibile.
Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro una settimana dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.
Se la consegna della merce ha avuto un problema o se il pacchetto è bloccato, si prega di contattare direttamente Bartolini e parlare con il loro centro assistenza!

Sede Operativa ed Amministrativa: Via Mattei, 42 – 40138 – Bologna (BO) – Contatta

ATTENZIONE: Se il pacco è bloccato da molti giorni ed il corriere Bartolini no ha notizie su cosa fare, il pacco verrà automaticamente rispedito al mittente! In questo caso, controllare la risposta alla domanda nr. 1!

IL PACCHETTO E' SCOMPARSO. COSA POSSO FARE?

Sono passati diversi giorni da quando il tuo pacchetto è stato spedito, ma di lui nessuna traccia?
Il pacchetto non è arrivato?
In questo caso, si prega di controllarne lo stato sul sito www.brt.it (con il codice di tracciabilità) e telefonare al centro assistenza.

Se il pacco non arriva, è infatti probabile che ci siano stati problemi con la consegna.

QUANTO DURA LA CONSEGNA

Spediamo i nostri pacchetti verso l’Italia con il corriere Bartolini
Ordinando solo prodotti presenti in magazzino, il pacchetto verrà preparato subito e spedito in 1 o 2 giorni.
Dal momento dell´invio, una consegna Bartolini standard impiega dai 1 ai 2 giorni lavorativi per arrivare a casa tua!
Con la spedizione del pacco, inviamo anche una mail con il codice di tracciabilità per poter seguire il tuo ordine in ogni suo movimento!

NON ERO A CASA IL GIORNO DELLA CONSEGNA!

Se, controllando il codice di tracciabilità ti accorgi che il corriere è passato ma non ti ha trovato o se hai trovato nella buca delle lettere un avviso in cui il corriere Bartolini comunica il suo passaggio, non preoccuparti!
Chiama subito il servizio clienti Bartolini, prima che il pacco venga rispedito al mittente, e prendi un appuntamento per un nuovo giorno di consegna!

Per non correre rischi, controlla ogni giorno il sito www.brt.it per poter sapere dove si trova il tuo pacco ed essere al corrente di quando arriverà!
Approfitta della possibilità di usufruire di un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione! Possiamo spedire il tuo pacchetto ovunque sia più comodo per te!
A casa, al lavoro o da un amico! basterà indicarlo in fase ‘ordine!

NON SARO’ A CASA IL GIORNO DELLA CONSEGNA!

Hai controllato lo stato del tuo ordine e il sito www.brt.it ti dice che il pacco verrà recapitato proprio quando tu non ci sarai?
Nessun problema! basterà chiamare il servizio clienti del corriere Bartolini e spostare la data o l’orario di consegna!

LA SPEDIZIONE PRESUMIBILE E’ LONTANA, VI E’ MODO DI ANTICIPARE I TEMPI?

Purtroppo non abbiamo modo di anticipare i tempi su una spedizione. Normalmente i tempi di una spedizione dipendono dalla disponibilità dei singoli prodotti ordinati.
Consiglio, se si ha urgenza di ricevere i prodotti, di ordinare solo articoli disponibili, in modo da assicurare una partenza veloce.

HO RICEVUTO UN PACCO ROTTO-MANOMESSO-DANNEGGIATO!

Spediamo la merce imballata in cartoni. Purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato.
Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.
Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.
Il nostro Shop non si assume la responsabilità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati o non originali della ditta stessa.
Nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque vi preghiamo di inviare subito una mail al servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.